Quantcast

Andrea Damante vieta la Playa desnuda alla fidanzata Giulia De Lellis

Andrea Damante è un po’ preoccupato per la partecipazione della sua fidanzata Giulia De Lellis all’Isola dei famosi 2017. Dopo aver confessato che se ne andrebbe in paranoia, ora l’ex tronista Andrea Damante ha posto il veto a Playa desnudaAndrea Damante e Giulia De Lellis, che hanno festeggiato 6 mesi d’amore poche settimane fa, rischiano di scoppiare? Alcuni fan hanno più di un dubbio. Al settimanale Eva 3000 l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 è stato piuttosto categorico.

Andrea Damante e Giulia De Lellis - Foto: Facebook
Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

“È assolutamente vietato – ha specificato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne – andare sulla Playa desnuda. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso – ha proseguito l’ex gieffino -, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno”.

Ha poi parlato del suo rapporto piuttosto simbiotico con i suoceri. “Loro sono stati il valore aggiunto di questo fidanzamento – ha rivelato Andrea – Sono persone eccezionali. Siamo in linea su tutto e condividiamo gli stessi valori”. Il matrimonio si avvicina…