Quantcast

Andrea Iannone dopo Belen è in love con un’altra Rodriguez

Andrea Iannone dopo Belen è in love con un’altra Rodriguez. La famosa e influente showgirl argentina naturalizzata italiana è tornata dal marito Stefano De Martino, ma il pilota di motociclismo non è rimasto di certo a guardare.

Andrea Iannone con la sua nuova fidanzata Carmen Victoria Rodriguez – Foto: Instagram

Il nuovo testimonial di Piquadro, dopo il furto subito in casa e la separazione da Belen Rodriguez, guarda avanti ed è felice della sua nuova love story. Nell’ultimo scatto social Iannone è alla guida di una Ferrari dai colori gialli e neri, dove sul posto del passeggero c’è una bellissima ragazza dai capelli castani che indossa un paio di occhiali da sole neri. Secondo i suoi fan la nuova fidanzata di Andrea Iannone è “meglio di Belen”.

Visualizza questo post su Instagram

Just 17 days ago ?… Another swimwear from @giuliacalcaterra of her collection @selvatica_wear #santodomingo

Un post condiviso da Carmen Victoria ?? (@carmenvictoriarodriguez) in data:

Ma chi è la fidanzata del pilota originario di Vasto Andrea Iannone? The King Corona Magazine ha svelato l’identità misteriosa della nuova dolce metà del pilota. Come si chiama?

Visualizza questo post su Instagram

ADIÓS ISLA ???

Un post condiviso da Carmen Victoria ?? (@carmenvictoriarodriguez) in data:

“La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen – si legge sul magazine di Fabrizio Corona -, ovvero il suo cognome: si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini Venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai. Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto”.

Visualizza questo post su Instagram

DISTRUTTI… Sudati, Stanchi ma felici… finito #video #rollercoaster ? ? @emis_killa

Un post condiviso da Carmen Victoria ?? (@carmenvictoriarodriguez) in data:

“Ovviamente sono anche presenti numerosi mi piace su Instagram di Iannone – si continua a leggere sulla rivista di Corona – sotto molte sue foto nonostante lui non la segua, forse per non far scoprire l’identità della ragazza. Inoltre vi possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato”.

La modella e web influencer venezuelana è anche una delle protagoniste del video musicale del singolo di successo Rollercoaster del rapper italiano Emis Killa.