Quantcast

Andrea Iannone non cede al gossip: “Sono sempre stato molto riservato”

Andrea Iannone non cede al gossip. Negli ultimi giorni si è scritto e detto molto sulla presunta fine o pausa di riflessione tra il pilota italiano di motociclismo e la potente star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez. Alle pressanti domande di fan e paparazzi sulla sua vita sentimentale, il pilota ha ribadito di essere molto riservato.

Ospite nello stand di Comme des Fuckdown al Pitti Uomo a Firenze, il 28enne pilota ha risposto così alle osservazioni e quesiti dei cronisti: “Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno shopping assieme

Poi ha svelato una chicca sulla sua liaison con la conduttrice di Tu sì que vales: “Mi piace farmi dare consigli su come vestirmi, la mattina quando mi sveglio ed esco di casa. Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose”.

Andrea Iannone e la sua carriera

Il pilota originario di Vasto Andrea Iannone ha fatto un breve commento anche sul suo addio alla Suzuki: “Sono felice e orgoglioso per quello che mi aspetta. Grandi cambiamenti nel lavoro, in questo caso, non corrispondono alla volontà di apportare grandi cambiamenti anche nella vita privata”.