Quantcast

Angelina delle Cattive nuova opinionista a Uomini e Donne?

angelina

Angelina delle Cattive, protagonista di Pechino Express, racconta di voler diventare opinionista a Uomini e Donne di Maria De Filippi “Adoro Uomini e Donne Over che, quando ho tempo, guardo volentieri perché mi fa un sacco ridere” ha rivelato Angelina.

Angelina delle Cattive nuova opinionista: “Adoro Maria De Filippi”

Angelina ha poi raccontato di adorare anche Maria De Filippi, una donna forte e denomoniaca secondo lei “Mi vedrei più come trono, poi potrebbe arrivarmi gente che parla un italiano improbabile e con le sopracciglia più curate delle mie, quindi anche no” ha rivelato Angelina “Potrei fare la nipotina della Cipollari che amo molto. La De Filippi, perché è un genio del male e ho un debole per le donne forti e demoniache”.

Angelina delle Cattive commenta la tv

Angelina ha poi, da brava opinionista, commentato altri programmi come ad esempio X Factor e i suoi giudici “Mika, lo adoro e mi sta molto simpatico. Fedez e la Cabello non mi convincono, lui piagne troppo e lei è troppo buonista” ha detto Angelina.

Angelina ha poi altri sogni “Vorrei fare l’inviata di “Chi l’ha visto” sulla scena del crimine. No, io sono un’«artiggggiana», come direbbe la Ferilli, e non tradirei mai il mio lavoro per la tv, dove un giorno ci sei e l’altro non ci sei più. A meno che non guadagnassi quanto la Carlucci, ma la vedo dura. Piuttosto mi piacerebbe un programma come “Tabatha Mani di Forbice”, penso che sarebbe anche molto divertente” ha concluso Angelina.