Quantcast

Angelina Jolie Semplice Per Louis Vuitton

La bella Angelina Jolie è la nuova testimonial del marchio francese Louis Vuitton. L’attrice hollywoodiana però non ha voluto realizzare un servizio fotografico di lusso, ma anzi ha fatto prevalere l’aspetto più semplice della sua vita. Seduta su una barchetta di legno non proprio in ottime condizioni, la bella Angelina Jolie si è lasciata immortalare senza trucco, con capelli sciolti e vestita in modo molto semplice e casto.

Niente foto supersexy quindi, anche se l’immagine sembra essere quasi un paradosso. Nella semplicità Angelina Jolie si presenta con una borsa Louis Vuitton, insomma anche se è ritratta in un ambiente povero, senza lusso e sfarzosità, ha comunque con sé una borsa dal valore di circa 600 euro.

La bella attrice ha voluto amalgamare i due ambienti contrapposti del lusso e della povertà, scegliendo la Cambogia come scenografia della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton. Certo è che l’originalità non manca e inoltre Angelina Jolie ha voluto donare in beneficenza gran parte del ricavato di questa campagna pubblicitaria.