Quantcast

Anna Falchi topples in spiaggia

anna-falchi-topless12

Anna Falchi si gode il sole in spiaggia con tanto di topples e nel frattempo ricorda i suoi amori passati. Uno fra i più importanti quello con l’imprenditore Stefano Ricucci che sposò “Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate” ha spiegato.

Fra i suoi amori famosi anche lo showman Fiorello  “La storia con lui fu esplosiva. Siamo stati legati due anni, intensi e bollenti, non semplici da gestire, però” ha detto di Fiorello “Lui è geloso come tutti i siciliani. A Fiorello non piace avere donne famose al proprio fianco” .

Anna Falchi ha anche avuto una lunga storia d’amore con Max Biaggi  “Max Biaggi mi ha insegnato l’importanza della disciplina, del rigore. E anche del coraggio. Lo ricordo iper-salutista, tanto che mi aiutò a smettere di fumare. Stefano Ricucci? Lui e io ci vogliamo bene, ci rispettiamo e sappiamo di poter contare l’uno sull’altra nonostante le nostre strade si siano divise”.

Oggi la soubrette è felice con il nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggieri “Ci conosciamo da un bel po’ ma siamo innamorati da oltre due anni” ha raccontato.

Non sono molto buoni invece i rapporti con Denny Montesi, padre della sua bambina Alyssa che più volte l’ha attaccata.