Quantcast

Anna Falchi sulla storia con Andrea Ruggeri: “Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme”

Anna Falchi ha rivelato che la sua storia sentimentale con il deputato di Forza Italia, Andrea Ruggeri, non sta procedendo bene. Anzi la famosa e popolare conduttrice tv, showgirl ed ex valletta del Festival di Sanremo ha ammesso che si sente molto sola. La sua liaison con il nipote del potente e ricco giornalista e conduttore tv di Porta a Porta, Bruno Vespa, sta attraversando un periodo di crisi a causa della convivenza.

Anna Falchi – Foto: Facebook

Hanno scelto di andare a vivere insieme solo recentemente, ma non va così bene come la mamma vip sperava. L’attrice e presentatrice tv ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Difficile fare bilanci perché parliamo di pochi mesi, ma senz’altro la convivenza è una realtà impattante per chi non è abituato. Ci sta mettendo alla prova. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia”.

Il periodo è davvero complicato: “Forse. La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero… amen. Facciamo vite diverse, con orari diversi. Lo ripeto spesso: non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra paradossale ma è così”.

Parlando dei suoi tanti amori, spiega perché in passato ha affermato di aver sempre tradito: “Errori di gioventù. Ho tradito per rivalsa. Chi di lama ferisce, di lama perisce”.

Come andrà a finire questa liaison di Anna Falchi? Lo scopriremo molto presto. Restate sintonizzati su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!