Quantcast

Anna Tatangelo in costume su Instagram

anna tatangelo hot in costume-2

Anna Tatangelo si mostra hot in bikini su Instagram, ma i fan non gradiscono. Succede anche questo nel mondo del web, dove i fans di Anna Tatangelo si sono rivoltati contro la cantante che è apparsa troppo magra, rifatta e abbronzatissima, dimostrando molti più anni di quelli che ha “Ma perché devi mostrarti così….sei una bellissima ragazza anke se ti ricordo molto ma molto diversa e soprattutto semplice …ora brutta nn ti si può dire ma troppo costruita e poco naturale ….” ha scritto un fans

“Anna so che é la migliardesima volta che te lo senti dire!” ha scritto un altra fans “ma nn posso fare a meno!perché ti sei trasformata fino a questo punto eri una meraviglia della natura e ti distinguevi da tutte bellissima,semplice,solare e con quel tocco di dolcezza ed ingenuità!!!ma perchèèè ti sei rovinata????”

“Sono sempre stata una tua fan e ti ho difesa da molte critiche” ha detto un’altra fan “Ma adesso mi deludi! Cosa sono tutti questi show off? Sei una mamma e sposata, cosa vuoi dimostrare? Sei molto bella, ma questo comportamento toglie molto alla tua bellezza”.

Infine i fans ne hanno fatto una questione morale “Nn è una questione di bigottismo!!!! Oggi come oggi ci sono ragazze e ragazzi che combattono ogni giorno con anoressia bulimia ecc ecc !!!perché la società di oggi ci mette davanti questi esempi !! E tutto ciò nn dovrebbe venire fuori proprio da persone come lei che sono modelli da ispirarsi !!!pensa cosa potrebbe scaturire nella mente di una quattordicenne che magari si guarda allo specchio e nn si piace neanche !!!caro mio ripeto nn e bigottismo!!!”