Quantcast

Anna Tatangelo promette: “Addio chirurgo estetico”

Anna Tatangelo

Nelle ultime settimane si sta parlando molto di Anna Tatangelo vista la sua partecipazione a Ballando con le stelle. La cantante di Sora è riuscita riacciuffare un pò di popolarità grazie alla trasmissione di Milly Carlucci. La Tatangelo ha anche il merito di essersi concentrata appieno in questa sua avventura ballerina, tant’è che risulta essere una delle ballerine vip più brave che la trasmissione abbia mai avuto. Sembra quindi anche scontato che Lady Tata possa conquistare il primo posto di questa nuvoa edizione di Ballando con le stelle e chissà ritornare ad essere protagonista nel mondo dello spettacolo.

Sembra infatti accantonata la carriera di cantante, ora Anna Tatangelo è più orientata verso il mondo della televisione e lo si era capito già ai tempi di X Factor. A far discutere però è stato sicuramente il seno in vista fuoriuscito dal suo corpetto durante un’esibizione a Ballando con le stelle. Un fuori programma molto sexy che però non ha sconvolto nessuno. Proprio del suo seno ha voluto parlare la bella cantante di Sora, dichiarando di non voler assolutamente più recarsi dal chirurgo estetico.

Poco più che ventenne infatti Anna Tatangelo decise di rifarsi il seno, la cantante non sembra pentita di questa situazione, ma assicura che non si recherà più dal chirurgo estetico. In effetti se già in giovane età ci si affida ai ritocchini quando poi si invecchia cosa bisogna fare?