Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Recentemente è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over. Dopo un siparietto divertente fra Tina e Maria De Filippi inizia la puntata, si parte da un rvm che riassumere tutti gli avvenimenti precedenti tra Samuel, Daniela ed Elga. Il cavaliere per più volte è uscito e si è visto con quest’ultima e tra i due c’è pure stato un bacio. Antonio fa i complimenti alla nuova coppia e difende Daniela che invece aveva rifiutato l’invito di Samuel.

Secondo Gianni, Elga è molto felice, in effetti lei afferma che Samuel le piace molto e i due fanno un bel ballo lento. Guido fa molti apprezzamenti a Samuel e lo definisce un bravo ragazzo, provocando poi la reazione di Barbara, che afferma che anche lui sembrava un bravo ragazzo quando arrivò l’anno scorso. I due litigano e nel battibecco e viene coinvolto anche Antonio contro la dama Barbara. Lui la accusa del fatto che a 42 anni non si è costruita una famiglia mentre lei lo attacca dicendo che lui ha lasciato la sua. La situazione poi peggiora quando Guido rivela che lei una volta le aveva detto che non avrebbe mai rinunciato al parrucchiere per poter mantenere dei figli.

Si passa poi a parlare di Pasquale e Maria che si sono incontrati a Napoli, dove lui vive. Pasquale poi non le nasconde di essere dispiaciuto perchè lei era andata da Rocco, ma Maria lo rassicura e cominciano a parlare delle eventuali prospettive; in studio lui dice che si sente un po’ fidanzato e che andrà a trovarla.