Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 12 al 17 settembre 2016

Oggi parliamo delle anticipazioni Beautiful, per quanto riguarda le trame puntate che vanno dal 12 al 17 settembre 2016. Vediamo Ridge continuare a dire a Caroline che va mantenuto il segreto del piccolo Douglas.

beautiful

Festeggiano felici la nascita del bambino ma, quando Caroline vede il piccolo in braccio al suo vero padre, si spaventa. Nicole dice a Zende che la sua decisione le stia facendo molto male. Ma ancora non sa niente del fatto che Zende ha iniziato una storia con Sasha.

Rick dice a Maya di desiderare il proprio ritorno alla direzione della Forrester, così da vendicarsi di Ridge. Caroline dice al marito di provare disagio nel sapere Thomas padre del piccolo. Nicole scopre che Sasha e Zende si frequentano.

Ridge si trova a pranzo fuori con Caroline, vede che qualcuno lo fissa. Quando la moglie si allontana un attimo, il dottor Wolin si avvicina. Gli ricorda che non ci sono possibilità che sia lui il padre del piccolo appena nato. Thomas scopre Rick frugare nella scrivania del padre. Il suo scopo è dimostrare che di Ridge è impossibile fidarsi. Charlie mentre esamina i filmati del parcheggio, vede una scena sconvolgente. Liam che sviene proprio davanti a Quinn.

Nicole racconta a Julius e Vivienne di aver visto Zende e Sash insieme, Julius dice che vuole restar fuori dalla questione. Sasha va davanti alla camera di Zende con del vino così da festeggiare. Zende le dice di aver detto ogni cosa a Nicole e lei è felicemente sorpresa.

Charlie fa vedere il filmato che inquadra Liam e Quinn a a Wyatt e lui va a chiedere spiegazioni a sua madre. Lei dice di aver portato Liam in ospedale con la sua auto, al suo risveglio però si è rifiutato di farsi visitare, andandosene. Quinn chiede a Eric l’aspettativa così da poter andare via da Los Angeles.

Liam sta pian piano recuperando la memoria “grazie” ai finti ricordi che Quinn gli ha fornito, lei però è davvero terrorizzata all’idea di perderlo. Wyatt e Steffy ormai, sono decisi a sposarsi. Katie vuole riappacificarsi con Brooke, così la invita a cena. Tuttavia le sue paranoie tornano a galla. Fa una scenata a Bill e Brooke e dice di non fidarsi di loro. Giura di non bere più, ma non è così.

Steffy e Wyatt sono felicissimi, ma la partita di Quinn li sorprende molto. Chi è che la sta portando via in un momento tanto particolare per suo figlio? Brooke e Bill cercano intanto di ricondurre Katie sulla strada della ragione.