Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Nelle anticipazioni Beautiful che vanno dal 18 al 22 luglio, vediamo Deacon andare a casa di Quinn. Non si aspetterà certo di trovarci Liam. Liam racconta che l’uomo ha perso la memoria e che adesso lo sta tenendo a casa sua fingendo di essere la moglie, in modo che la storia tra Steffy e Wyatt possa fare un passo avanti.

Deacon le dice che è una pazza e che in nesusn modo vuole far parte di tutto questo inganno a danno di loro. Thomas parla con sua sorella Steffy, la quale confiderà di essersi molto avvicinata a Wyatt, il quale le ha fatto quasi una proposta di matrimonio. Lei però ha bisogno di chiarirsi con Liam perché non riesce a dire conclusa la storia fino a quando non hanno un confronto faccia a faccia.

Liam nota che Quinn è molto impegnata con il telefono e le domanda se in qualche modo sta arrecando danno al suo lavoro. Lei gli confesserà di avere ricevuto alcune telefonate di minaccia. Liam si preoccupa per “sua moglie” e desidera parlare con chi la sta minacciando, perché lui intende difenderla. Quinn prende la palla al balzo e così, con la scusa, fa registrare un messaggio vocale che poi invierà a Steffy.

Thomas parla con Caroline e le chiede scusa, dice di essere felice per lei e per il bambino che tra poco nascerà. Le confesserà che ferirla non è mai stato tra le sue intenzioni. Le confessa di desiderare una moglie e dei figli. Lei rimane sorpresa ed ecco che, iniziano le contrazioni.

Steffy dice a Wyatt che ha bisogno di tempo perché prima deve parlare con Liam, altrimenti non riuscirà a chiudere questo importante capitolo della sua vita. Quinn arriva in ufficio, li fa uscire con una scusa e registra sulla segreteria della ragazza il messaggio di Liam. Steffy ascolterà il messaggio e ne resterà assolutamente sconvolta.

Thomas accompagna Caroline in ospedale ma ecco che scoprono trattarsi di un falso allarme. Liam ancora all’oscuro di tutto, si sente molto amato da sua moglie e così, fa l’amore con lei. Steffy ormai è sicura, Liam non la vuole più. A questo punto di lascerà andare a Wyatt.

Katie dirà a Bill che Brooke gli ha invitati a cena, e lui resta sorpreso che sua moglie ha accettato. Quando arrivano da Brooke, lei cerca di porgere di nuovo le scuse. Katie dice che il tempo forse l’aiuterà a dimenticare, ma è ancora molto presto. Tuttavia non vuole perdere sua sorella.