Quantcast

Anticipazioni Beautiful trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Nelle Anticipazioni Beautiful vediamo Nicole sopraggiungere proprio mentre Zende sta parlando con Sasha. Lei gli ha raccontato di aver sentito Nicole chiedere a Rick di non assumerla nella veste di modella. Nicole allora in sua difesa, dice di essere stata gelosa e del tutto irrazionale, perciò andrà a parlare con Rick per convincere a riassumere Sasha.

steffy e wyatt

Liam sconvolto lascia Steffy e il suo lavoro alla Forrester. Steffy vuole che ragioni e così, chiede di raggiungerla a casa per cercare di non buttar via il rapporto che si sono costruiti.

Quinn va da Liam per informarsi se la relazione sta davvero finendo con Steffy, lei vorrebbe che suo figlio Wyatt si mettesse con lei. Quinn nota che Liam sta male, gli gira la testa. Quando arriva l’auto, Liam cade a terra privo di sensi.

Brooke parla con Katie e Bill della situazione che si è creata tra Steffy e Liam. Sperano tutti che presto tornino insieme. Bill fantastica ancora su Brooke. Steffy sta aspettando il ritorno di Liam, il quale è stato portato in uno stato d’incoscienza nel suo chalet. Dice a Wyatt di andare da Steffy a farle compagnia, dicendo che il ragazzo non tornerà tanto presto.

Wyatt si reca da Steffy per consolarla e lei sembra apprezzare. E’ un lacrime e completamente delusa che Liam con un semplice SMS le ha detto di non volerla vedere. Wyatt riesce a convincerla ad andare in spiaggia insieme e dopo alcune ore passate insieme si baciano. Non è stato Liam però a inviare SMS a Steffy e Bill sul loro rapporto, ma bensì Quinn. Bill dice a Brooke di non averla dimenticata e così la bacia.