Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 10 dicembre 2016

Torniamo finalmente a parlare delle anticipazioni Beautiful settimanali, quelle che vanno dal 5 al 10 dicembre 2016. Vedremo a breve che l’uomo che ha cercato di derubare Liam, non è altro che il reverendo che ha celebrato le nozze si Steffy e Wyatt.

bill-e-brooke

Wyatt è a tutti gli effetti sconvolto, la sua più grande preoccupazione è che non abbia depositato i documenti necessari per registrare l’atto di matrimonio. Confida questa sua preoccupazione al padre. Liam invece dal suo punto di vista è felicissimo. Bill e suo figlio Wyatt vanno insieme in comune e qui vengono richiesti i documenti del matrimonio.

Thomas chede a Steffy se per caso il suo rapporto con Wyatt non sia del tutto sincero e che non si sia accontentata nella scelta di stare con lei. Steffy subito sulle difensive, dice che ciò che prova per Wyatt è vero amore anche se è vero che, ciò che prova per Liam non passerà mai perché tra loro sono successe così tante cose che niente potrà cancellarle. Parlando di Wyatt dice che lui riesce a infonderle un grande senso di sicurezza.

Steffy però scopre che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere più valido. Ed è proprio ciò che spera Liam. Le sue aspettative però vengono deluse, è tutto regolarmente depositato. Bill va a parlare con lui imponendoli di rispettare il matrimonio di Wyatt. Ma lui a sua volta ha già parlato con Steffy e le dice che non rinuncerà a lei.

Thomas e Caroline hanno un confronto, lei è felice e lo ringrazia del fatto che si sia dimostrato tanto comprensivo, ma lui le confessa di trovare piuttosto difficile la parte del fratello adesso che sa la verità. Ridge chiede a Sasha di essere la modella per la linea di intimo e chiede a Zende di essere lui a realizzare il servizio fotografico. Quando ne parla con Nicole, lei non è affatto contenta e d’accordo, in fin dei conti non si è dimenticata dell’esperienza passata.

Bill intavola un bel discorso sulla sacralità del matrimonio ma, lui è il primo a non rispettare tale vincolo. Quando si trova con Brooke, tutti i suoi discorsi vanno in fumo. Liam continua a ricordare a Steffy di essere innamorato di lei.

Nicole convince Zende a non fare il servizio fotografico. Prende così il suo posto il nuovo fotografo Sax ma Sasha dice a Zende di desiderarlo ancora. Steffy va a casa e li trova Quinn che cucina il pranzo. Le chiede di andar via ma Quinn vuole trovare il modo di appianare le loro divergenze. Steffy chiede a Wyatt di cacciarla. Brooke e Bill si incontrano e prova a convincerla a non rinunciare al loro legame. Brooke però non vorrebbe più tradire la fiducia di Katie.

Bill chiede di nuovo a Liam di rispettare il matrimonio di suo fratello e, Liam, convinto che il padre si sia sempre comportato bene con Katie, sceglie di seguire il suo esempio. Anche Ridge chiede a Steffy di rispettare il matrimonio con Wyatt. Liam scopre la stanza segreta di Bill e sul letto trova un orecchino che Alison dice appartenere a Katie, poi chiama Bill e subito lo avvisa.