Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 10 marzo 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che le puntate dal 5 al 10 marzo saranno ricche di avvenimenti e qualche ritorno inatteso. Ecco cosa accadrà alla famiglia più fashion di Los Angeles:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 10 marzo 2018- foto lastronzadibeverlyhills.wordpress.com

Eric non riesce a metabolizzare la liaison clandestina tra Ridge e Quinn, nonostante Ridge abbia spiegato il suo intento di sedurla per cacciarla fuori dall’azienda.

Ridge junior organizza una romantica sorpresa per Coco e i due viaggiano sulla decapottabile per le vie della città. Una piccola distrazione li catapulterà fuori strada!

Bill e Brooke sono in terrazza a godersi il sole e il magnate inizia a screditare Ridge, definendolo un padre poco presente e un cattivo esempio per Ridge Junior.

Il magnate  è curioso di scoprire il vero motivo che l’ha spinta a lasciarlo il giorno prima delle nozze, ma Brooke preferisce parlare d’altro e si allontana.

Coco si accorge che R.J. è ferito e riesce a chiamare i soccorsi, ma solo in un secondo momento chiama Brooke per informarla.

Brooke avvisa Bill e insieme raggiungono l’ospedale.

Ridge, impegnato ancora in Villa con Eric e Quinn, riceve una chiamata di Brooke che gli chiede di raggiungere l’ospedale il prima possibile. R.J. è sospeso tra la vita e la morte.

Ridge lascia di corsa Villa Forrester e raggiunge il pronto soccorso, dove incontra Bill e Brooke.

Coco, ancora in preda al panico, non riesce a spiegare quanto accaduto.

I dottori fanno sapere che le condizioni di R.J. sono molto critiche.

R.J. si risveglia in forte stato confusionale, ma ammette di sentirsi bene.

Ridge informa Brooke di quanto appena successo: Sheila ha spifferato ad Eric tutta la verità dei baci che lui e Quinn si sono scambiati!

Brooke resta senza parole e chiede a Ridge se Quinn sia stata cacciata di casa, ma lo stilista non sa fornirle una risposta.

Coco è molto scossa e vorrebbe addossarsi tutte le colpe, ma Ridge junior la incita a non rivelare la vera dinamica per evitare seri rischi.

Quinn, cacciata di casa, bussa alla porta di Katie: Eric l’ha invitata a sparire dalla sua vita a causa di quanto rivelato da Sheila! La Logan prova a tranquillizzarla.

La Fuller non è pronta ad arrendersi e promette a se stessa che farà di tutto per riprendersi il marito! Così ritorna in Villa e si accorge che Eric e Sheila sono spariti!

Ridge torna in Villa e si rende conto che suo padre è scappato e per questo sollecita Quinn ad agire al più presto.

R.J. svela a sua madre la vera dinamica dell’incidente mentre Coco si sfoga con sua sorella al telefono, affermando di aver passato dei momenti terribili.

Il tenente Baker, chiamato a investigare su quanto accaduto, arriva all’improvviso e scopre che a provocare l’incidente è stata proprio Coco.

Coco confessa ad R.J. di non essere preoccupata per le conseguenze legali del suo gesto quanto piuttosto delle sue condizioni.

Sally teme di perdere le persone a lei più care da un momento all’altro e Thomas la tranquillizza e la sprona a concentrarsi sul lavoro.

Sally, rimasta sola nel suo ufficio, riceve una telefonata da parte di una donna. È Caroline che sta cercando di mettersi in contatto con Thomas, padre del piccolo Douglas.

Shirley si accorge che Sally è molto nervosa e che non riesce a lavorare come dovrebbe. Così scopre che il motivo del suo turbamento è il ritorno di Caroline.

Caroline è ritornata a Los Angeles dopo una telefonata di Steffy: la giovane Forrester è convinta che la sua rivale “scaricherà” il fratello e per questo vorrebbe che Thomas ritornasse a far coppia con lei.

Thomas arriva alla Spectra Fashions e annuncia a Sally il ritorno di Douglas: le dice che presto avrà modo di incontrare di persona Caroline e suo figlio!

Sally non riesce a nascondere il suo malcontento e Thomas la rassicura dicendole che Caroline è tornata a Los Angeles solo per qualche giorno.

Charlie, convocato da Sheila, la raggiunge. La donna gli spiega di come è riuscita ad allontanare Quinn da Eric.

Sheila chiede a Charlie il denaro per restare in città e assicurarsi che tra la Fuller e il buon patriarca sia davvero finita.

Il poliziotto promette che investigherà sulla scomparsa di Eric, salvo poi imbatterlo casualmente.

Eric confessa di voler restare un po’ da solo per riflettere sulla sua vita sentimentale e su coloro che l’hanno profondamente deluso.

Quinn convoca i famigliari di Eric per metterli al corrente della sua improvvisa scomparsa, aggiungendo il motivo che ha portato il marito ad allontanarsi.

Steffy si reca con Liam alla Spencer Pubblications per parlare con Bill allo scopo di escogitare un piano per distruggere la Spectra Fashions e la relazione tra suo fratello e la sua nemica. Bill svela di avere in mente un progetto molto interessante.

Eric incontra Sheila e decide di soggiornare per qualche giorno nella sua stessa camera per cercare di riprendersi dall’accaduto.

Il buon patriarca si accorge di aver dimenticato le medicine in Villa e prega Sheila di recarsi al posto suo. Sconfortato, quando resta solo, inizia a bere a dismisura!

Ridge è molto preoccupato per il padre e teme per la sua incolumità.

Sheila si introduce furtivamente in Villa, ma viene bloccata da Quinn. La designer la invita a rivelarle il nascondiglio di suo marito.