Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Nelle anticipazioni Beautiful della prossima settimana, per quanto riguarda le trame puntate che vanno dal 6 al 10 giugno, vediamo Liam partire con Ivy verso Sydney. Il ragazzo in realtà non è affatto tranquillo e avrebbe preferito restare a terra. Non appena ha l’occasione chiama Steffy per spiegarle la situazione, la quale però si trova già in uno stato d’ansia per la sua assenza. Quando scopre tutto, reagisce in modo drammatico.

nicole beautiful

Nicole sta soffrendo di nausee a causa della gravidanza e Maya, cerca di alleviare in ogni modo questo suo disturbo. Zende nel frattempo, coltiva la sua grande passione per la fotografia.

Liam è svenuto nel bagno dell’aereo e ormai sveglio quando il veicolo è decollato per arriva in Australia, riprende il prima possibile l’aereo per tornare a casa, desidera solo poter chiarire la situazione con Steffy. Lei infatti crede che Liam sia andato di sua volontà a Sidney.

Wyatt, coglie l’attimo e così va da Steffy, dicendole che secondo lui è proprio lei la donna con cui dovrebbe stare. Sasha porta alla Forrester gli scatti di prova di Zende, Nicole quando li vede, sembra gelosa.

Liam è sul volo che lo riporta a casa. Durante il viaggio conosce Howard, con il quale si confida dicendo che il suo desiderio è quello di spostare Steffy. Nel frattempo Wyatt e Steffy sono a casa, si confidano e parlano di come sono insoddisfatti dei loro partner. Ecco che bevono il vino e, a un certo punto, si addormentano sul letto abbracciati. Liam torna dall’Australia e li trova in quel modo.

Rick e Maya si complimentano con Zende per il suo servizio fotografico, spera quindi di diventare il fotografo ufficiale.

Wyatt confessa che trova strana la situazione, l’aver dormito abbracciato a Steffy, ma lui subito chiarisce che aveva solo bisogno di un amico vicino. Quinn, soddisfatta della situazione, incoraggia Wyatt per “attaccare” Steffy in questo momento così vulnerabile.

Liam parla con Steffy, le chiede di andar via da casa sua e la avverte che si allontanerà dalla Forrester. Lei non riesce a capire cosa sia accaduto, visto che era lui ad averle detto che tra loro era finita, andando poi a Sidney con Ivy. E adesso, è lei ad essere in qualche modo passata dalla parte del torto.

Quinn viene sapere da Brooke e Eric, che Brooke stessa andrà alla Spencer per lavorare e occuparsi della Eye on Fashion. Quinn si lamenta della cosa. Brooke è a disagio a lavoro per via di Bill, ma Katie è molto contenta di averla vicina sul posto di lavoro.

Katie dirà a Rick di averla voluta con se a lavoro e di non temere il passato tra la sorella e Bill. La donna però è in errore, perché quando Bill e Brooke si trovano soli, parlano della loro passata storia e si baciano.

Sasha sta iniziando la carriera di modella, Zende si occupa del lato fotografico e allo stesso tempo coltiva così la sua passione per questo lavoro. Nicole è seccata, ma prova a non darlo a vedere.