Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal’8 al 13 maggio 2017

Ancora una volta le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la settimana dall’8 al 13 maggio sarà ricca di passioni, intrighi e colpi di scena. Ormai la soap americana ci ha abituati ad aspettarci sempre di più dai nostri beniamini d’oltreoceano. Scopriamo cosa accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal’8 al 13 maggio 2017- foto tvsoap.it

Il patriarca della famiglia Forrester sembra stare sempre meglio. Wyatt si è trasferito da Eric dopo la fine del matrimonio con Steffy, una situazione che sembra irrimediabile dopo che ha riferito a sua madre del tranello della procura.

Quinn incoraggia Wyatt a lottare per recuperare il rapporto con Steffy, nonostante tutto sembri perduto e Liam e Steffy sembrino più vicini che mai.

Intanto Ridge si reca da Eric e gli chiede di essere messo a capo dell’azienda e cerca di convincerlo a firmare una nuova procura, ma l’uomo insiste a voler lasciare tutto nelle mani di Quinn.

RJ prova a convincere Brooke a non sposare Bill e Rick sembra dargli man forte per ostacolare le nozze con Bill Spencer, anche se sa che è necessario per ottenere le quote per guidare la Forrester.

Ridge, nonostante non voglia, spinge Brooke a sposare Bill: la sua voglia di appropriarsi delle quote dell’azienda e allontanare Quinn dalla famiglia diventa sempre più forte.

Quinn prende il posto di Eric alla Forrester e ordina a Ivy di non fare avvicinare nessuno a Eric. La designer successivamente elegge Wyatt suo braccio destro, scatenando la furia della famiglia Forrester.

Intanto Bill incontra Donna che sembra appoggiare il suo matrimonio con Brooke. Di lì a poco, la giovane Logan scopre che con le nozze, le azioni di Bill finiranno nelle mani di Ridge.

Il magnate festeggia con Justin e Alison il matrimonio con Brooke, che si celebrerà il giorno seguente. Nel frattempo Brooke e Ridge riparlano delle nozze con Bill e reputano necessario andare fino in fondo. Ma nulla sembra ancora perduto. R.J prima discute con Brooke e poi  insieme a Rick chiede a Ridge di fermare le nozze. L’uomo però ribadisce che quella è la cosa giusta da fare.