Anticipazioni: Cristian Galella e Tara Gabrieletto “Giù le mani dal nostro amore!”

Dopo Teresanna Pugliese e Francesco Monte anche un’altra storica coppia di Uomini e Donne, quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella è stata messa in discussione per via di una segnalazione. Una ragazza di nome Paula infatti è intervenuta in trasmissione per raccontare di aver passato una notte d’amore con Cristian.

Inizialmente Tara aveva reagito male alla segnalazione, ma, dopo aver ricevuto le spiegazioni di Cristian sui messaggi scambiati con la ragazza, ha deciso di credere al suo fidanzato affermando che Paula avrebbe rilasciato queste dichiarazioni solo per poter avere visibilità in tv.

“Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? Scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole..eh!!!” si è sfogata Tara su Facebook “Queste poverette che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perchè anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno sò già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose… ne sono più che certa! ma sapete che vi dico?!?”

“Che sia io che Cristian ci faremmo grosse risate perché purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere 5 minuti di televisione… quindi lasciate pure che faccia… che dica altre menzogne… chissà perchè però quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia.. non sapeva bene come dire le cose… sarà stata la classica “coda di paglia “?!?!” ha raccontato Tara

“ehhhh già… purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non ne fanno parte…! Quindi state tranquille e serene… io e Cristian stiamo benissimo, innamorati più che mai e non è certo per una “poveretta” che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia tra i quali 7 di convivenza… i problemi della vita sono altri… vi voglio bene… Tara”

Di Valentina Vanzini