Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 16 maggio 2021

Le anticipazioni su Il Segreto ci raccontano che la puntata del 16 maggio ci accompagnerà sempre di più verso le battute finali della soap. Ecco cosa accadrà:

Rosa e Marta Il Segreto- foto antena3.com

Rosa e Ignacio sono sconvolti dalle azioni di Begoña mentre Manuela teme di essere la prossima vittima della follia omicida della donna.

Francisca rivela a don Filiberto di essere il capo de Gli Arcangeli e gli affida una nuova missione: distruggere la fabbrica di Ignacio con una bomba. Colpire lui e le sue idee antimonarchiche darà un segnale.

Don Filiberto, pur sposando le cause della monarchia, prova a opporsi alla missione. Tuttavia è costretto ad accettare.

Jean Pierre prova ad accattivarsi le simpatie di Tomás, ma fallisce nel suo intento. A questo punto, temendo di essere ostacolato dal ragazzo, prova a ingraziarsi Adolfo.

Adolfo cade nella rete di Jean Pierre (il quale rimarca il fatto di essere arrivato a Puente Viejo soltanto per conoscerlo) e inizia a guardare Tomás con occhi diversi.

Antoñita scopre che una troupe cinematografica arriverà in paese per realizzare dei provini e decide di parteciparvi. La cameriera, però, si ritrova ad affrontare la freddezza e l’ostilità di Onesimo.

Raimundo riesce a comunicare con Francisca e le chiede dove era finita prima che lui cadesse nelle mani di Eulalia e dei suoi tirapiedi.

Tomás passa a trovare Alicia e le rivela di essere stato lui a salvarle la vita. I due, pur mantenendo i propri ideali, decidono di allearsi per contrastare la setta de Gli Arcangeli.

Marta non riesce ancora a metabolizzare quanto successo, ma viene subito chiamata alla realtà da Rosa. La sorella le fa presente di essere disposta a tutto per proteggere il suo matrimonio.

Pablo è in fabbrica con Ignacio e i due sembrano cercano di risolvere i problemi economici. Ad un tratto, i due sobbalzano a seguito di un forte boato.