Quantcast

Anticipazioni Isola Dei Famosi, puntata lunedì 30 gennaio 2017

Pronti partenza…via. Il reality riapre i battenti proprio lunedì 30 gennaio 2017, ma dalle anticipazioni targate Isola dei Famosi sembra chiaro che il cast di questa edizione è davvero poco entusiasmante. Gli autori e la produzione sono rimasti orfani della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, la cui presenza è stata bocciata da Pier Silvio Berlusconi.

Cast Isola dei Famosi 2017- fonte tvblog.it

Alessia Marcuzzi gestirà nuovi opinionisti e un nuovo inviato. L’Isola dei Famosi si arricchisce della presenza di Vladimir Luxuria e dell’inviato Stefano Bettarini.

La prima puntata vedrà l’approdo dei 14 naufraghi e la presentazione di tutte le novità dell’edizione totalmente rinnovata, con nuovi meccanismi di gioco e vere e proprie tappe evolutive. Alessia spiegherà come ogni tappa corrisponda a una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos.

Il nuovo viaggio definito ‘antropologico’ partirà dall’isola Primitiva per poi approdare all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà (o alla fama in questo caso).

I 14 protagonisti dell’Isola dei Famosi più o meno noti dovranno lottare sin dalla prima puntata con forza fisica e mentale per conquistare la vittoria e il montepremi finale di 100.000 euro: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. Il colpo di scena avverrà già nel corso della prima puntata, in cui ai concorrenti selezionati si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Forse i telespettatori troveranno conforto nella partecipazione di Luxuria. Dalla primissima puntata, l’ex naufraga unirà la sua esperienza alla sua classica dose di ironia per costruire un ponte tra l’isola e il pubblico.