Quantcast

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 21 marzo 2017

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 stanno trovando un nuovo equilibrio. Che sia merito dello sbarco di Paola Barale? La settimana appena trascorsa ha visto scoppiare il gruppo dei naufraghi e mentre Samantha e Giulio sembrano isolarsi dagli altri, Simone, Nancy e Malena si sono avvicinati a Raz Degan.

Anticipazioni Isole dei Famosi 2017, puntata 21 marzo- foto ciociariareport24.it

È stato un regalo inaspettato di Raz a favorire l’avvicinamento dei tre naufraghi. L’ex modello israeliano, vedendo Simone Susinna in evidente difficoltà, gli ha donato un po’ di pesce pescato: “Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”.

Che sia stata Paola Barale a far rinsavire il naufrago? Nei momenti trascorsi in Honduras, la Barale lo ha rimproverato per il suo comportamento più volte: “Devi dividerlo Raz, dai. Perché tutti hanno le tue stesse difficoltà e se passi con tre pesci davanti a uno e te ne mangi uno e poi pigli pure il pezzettino di pesce degli altri, da casa non ne esci bene”.

Il gesto di Raz non è andato giù a Samantha che sospetta un complotto: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”, ha detto rivolgendosi a Simone. Le dure affermazioni della De Grenet non fanno che creare ulteriori spazzature tra i naufraghi vip.

Dopo la movimentata puntata di martedì scorso gli equilibri si sono definitivamente rottiEva Grimaldi non ha preso bene la nomination di Samantha De Grenet, che a sua volta è rimasta delusa dal comportamento di Giulio Base. La delusione dell’ex “primadonna” del Bagaglino è evidente: non si aspettava di essere spedita al televoto da una persona che riteneva un’amica.

Nancy Coppola e Malena iniziano a non gradire gli atteggiamenti poco chiari di Samantha e Giulio. Ma anche la loro alleanza sta per vacillare: l’attrice ha risentito del mancato appoggio del suo amico riguardo gli attacchi ricevuti durante la puntata, sfogandosi così: “Se mi fossi dovuta far guidare dalle emozioni forse avrei dovuto nominare Giulio. Sono stata attaccata e lui doveva reagire in qualche modo”.

Non resta che aspettare l’appuntamento di stasera e vedere cosa accadrà in studio. Siamo  sicuri che Alessia Marcuzzi non deluderà le aspettative, soprattutto per un format come quello dell’Isola dei Famosi che sta accusando qualche calo di audience.