Quantcast

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 7 marzo 2017

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 12 rivelano che si preannuncia una puntata particolarmente scoppiettante. Al termine dello show serale, un altro dei naufraghi in gioco dovrà abbandonare l’Isola e i suoi compagni.

Anticipazioni Isola dei Famosi 7 marzo 2017- foto video.leggo.it

La scorsa puntata sono andati al televoto ben tre concorrenti, i naufraghi che hanno ottenuto più voti in assoluto: Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra. I messaggi dei social però sembrano presagire l’eliminazione di questa sera. È probabile che a dire addio al reality show sarà proprio Moreno. Il pubblico sembra essersi già schierato, tifando e applaudendo Raz Degan ogni volta che proferiva parola in collegamento dall’Honduras.

Nel corso della serata si saprà cosa ne sarà di Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi che concorre per diventare una nuova naufraga. La donna doveva restare per una settimana in spiaggia con gli altri naufraghi e ha provato anche a far da pacere. Che piani ha per lei di Alessia Marcuzzi?

In studio si parlerà anche delle contestazioni a seguito della Prova Leader. Giulio Base l’ha addirittura definita taroccata. E così ha preso vita l’ennesima scenetta trash: Giulio ha dato del ‘pallone gonfiato’ a Raz e l’israeliano ha cercato di mantenere la calma correndo avanti e indietro con un cocco in mano e gridando il nome e il cognome di Giulio.

Ma le scaramucce non solo l’unico pensiero per la padrona di casa. Alessia Marcuzzi deve dar conto al drastico calo degli ascolti del format Isola dei Famosi 2017. A nulla sono serviti i 4 milioni di telespettatori che hanno seguito l’ultima diretta con l’ospite Paola Barale e l’approdo di Imma Battaglia in Honduras. Che si stia pensando alla chiusura anticipata del programma?