Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 26 febbraio al 5 marzo 2017

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 26 febbraio al 5 marzo rivelano un impavido Don Anselmo, un primo bacio inaspettato e un’attrazione fatale. Scopriamo cosa accadrà in questa settimana nel paesino di Puente Vejo:

Anticipazioni Il Segreto 27 febbraio-5 marzo 2017-foto sologossip.com

Rafaela sarà molto interessata a Matias e farà tutto il possibile per sedurlo. La donna ha attirato l’attenzione di Ramiro, che nel frattempo farà di tutto per cercare un contatto con lei, senza risultati. L’uomo sospetta che dietro il comportamento di Rafaela c’è lo zampino di sua madre, che teme l’arrivo improvviso di suo marito a Puente Viejo. Ramiro cerca il confronto con la donna, ma quest’atteggiamento infastidirà la donna fino a respingerlo. Intanto Matias riceverà una bellissima lettera d’amore da parte di Prado, ma non riuscirà a risponderle a causa dei sentimenti che sta iniziando a provare per Rafaela.

Mauricio svelerà a Francisca che di recente vi è stato un incontro tra Alfonso e Carmelo nella residenza di Severo. La donna pretenderà risposte!

Cresce la sintonia tra Camila ed Elias, un po’ complice il comportamento di  Hernando nei suoi confronti e in quelli dei suoi compaesani e in particolare con Severo Santacruz . Ma sorprendentemente Hernando e Camila entreranno in intimità e si scambieranno un primo bacio. Hernando però finirà per allontanarsi da lei in maniera brusca, mandando in confusione la donna: l’uomo confesserà a Rogelia di non poter amare la moglie a causa di un segreto appartenente al suo oscuro passato. L’uomo si recherà da Elias per affrontarlo una volta per tutte e gli vieterà di avere contatti con sua moglie. Il chimico, però, non accetterà di piegarsi ai giochi di Hernando, e anzi, dopo aver parlato con Camila, si recherà da Carmelo per illustrargli il suo ambizioso piano per aiutare Severo.

Gracia e Mariana seguono i lavori della boutique. L’ansia cresce quando Elias Mato confesserà alle donne che a causa di Hernando nessun paesano si recherà a fare compere nella loro boutique

Don Berengario, intanto, in occasione dei festeggiamenti per la Settimana Santa, chiederà alla Miranar e a donna Francisca di procurargli una statua per la processione.

Carmelo perlustrerà i terreni dei Santacruz per poter deviare le acque canalizzate. Proprio durante il giro di perlustrazione s’imbatterà in Elias Mato finito in un pozzo accidentalmente, salvandolo da morte certa. L’uomo per riconoscenza gli prometterà che cercherà di convincere Hernando a non infastidirlo più e a non creare problemi alle coltivazioni di Miel Amarga. Ma non vi riuscirà! Dos Casas andrà su tutte le furie.

Raimundo deciderà di organizzare una manifestazione contro il potere per rimarcare il malcontento popolare e le tristi condizioni in cui è costretto a vivere. Francisca, però, lo pregherà di non prendervi parte! Donna Francisca tenterà di impedire lo svolgersi della manifestazione per proteggerlo, ma verrà scoperta da Raiumundo.

Dopo la delusione per non essere stata coinvolta nel progetto della boutique, Dolores riceverà un regalo inaspettato da parte di suo marito, direttamente dalla Russia.