Anticipazioni Trono Blu: arriva il primo bacio di Andrea Offredi

Sul sito di Maria De Filippi apprendiamo ce lunedì 12 novembre è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico. Grandi anticipazioni e gossip piccanti soprattutto per quanto riguarda Andrea Offredi. La puntata si apre con l’ incontro tra Francesca ed Eugenio in camerino. La ragazza è molto arrabbiata per l’interesse che il tronista ha mostrato nei confronti di Eleonora e minaccia di andarsene.

Eugenio le chiede di restare e afferma, poi in studio, di averla rivalutata. Anche Gianni Spetti in puntata ammette di essersi sbagliato su di lei e dichiara di apprezzarla per la sua combattività e il suo carattere forte. La situazione dunque si ribalta ed è Eleonora questa volta ad essere accusata di falsità. Maria De Filippi in seguito annuncia che Eleonora non si era presentata all’esterna con Diego e proprio per questo Eugenio ha deciso di organizzare un esterna con lei.

Francesca allora si arrabbia molto e decide di volersene andare. Maria manda in onda l’esterna di Eleonora ed Eugenio e si vede una limousine, champagne e l’abito elegante. Eugenio ed Eleonora si trovano molto bene insieme e fra i due c’è feelings. Per questo motivo Eugenio viene attaccato da Francesca, Karina e Diego che criticano il comportamento del tronista e lo invitano a combattere per Francesca.

Ritorna sulla scena l’affaire Eleonora – Diego e la corteggiatrice afferma di non avere più grande interesse nei confronti del tronista napoletano. Infine l’ultimo colpo di scena: in studio arrivano 26 nuove ragazze per conoscere e corteggiare Andrea e il tronista decide di tenerne alcune. Poi parte l’esterna di Andrea e Jessica, i due chiacchierano davanti ad un camino acceso, si scambiano effusioni e finalmente scatta il primo bacio appassionato fra il tronista e la bella corteggiatrice.

Di Valentina Vanzini