Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 ottobre 2014, Trono Over

Colomba-Mecozzi-e-Silvano-Saitta

20-ottobre-2014.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 ottobre 2014, Trono Over: Silvano e Colomba si lasciano, ma lui ha già un’altra

Nuove anticipazioni scoppiettanti dal trono Over di Uomini e Donne, con una coppia che si lascia e una nuova che si crea a sorpresa. Colomba Mecozzi e Silvano Saitta infatti si sono lasciati, dopo che negli scorsi mesi avevano annunciato il loro matrimonio a fine ottobre. Secondo le indiscrezioni Silvano avrebbe lasciato Colomba per alcune tensioni dovute a diversità caratteriali e la storia sarebbe terminata.

Secondo le Anticipazioni Silvano avrebbe lasciato Colomba

“Non avevamo rapporti da più di un mese perché avevo capito chi fosse” ha raccontato Colomba, prima di chiudersi nel silenzio e di cancellarsi da Facebook “Non lo lasciai prima perché mi sentivo in colpa in quanto doveva subire un delicato intervento chirurgico”. L’intervento di cui parla Colomba, Silvano l’ha subito in questi giorni “Cari amici di fb e gruppi di ued. Sono inchiodato in un letto di ospedale dopo un primo intervento chirurgico, per una complicanza, dopo tre giorni sono nuovamente entrato in sala operatoria” ha scritto Silvano su Facebook.

Silvano lascia Colomba e si consola con un’altra

“Per aver pubblicato sulla mia bacheca una foto ed una canzone, ed avere il conforto di qualche amico, sono stato insultato da gente senza scrupoli che non conosce la verità” ha scritto poi Silvano “Chiedo gentilmente ai gruppi, agli amici e non, di non pubblicare nulla che mi riguardi. Di rispettare questa mia decisione. Ora qui ho l’affetto di miei due figli, di Anna, dei miei fratelli parenti ed amici. Quando tornerò a casa vi scriverò. Grazie. Un abbraccio”. Intanto sembra che fra Silvano e un’altra dama di Uomini e Donne sia scoccata la scintilla.