Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole: trame puntate dal 1 al 5 agosto 2016

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, per le trame puntate che vanno dal 1 al 5 agosto 2016. La soap italiana ci mostra una tensione tra Marina e Roberto che viene peggiorata da una nuova notizia. Entrambi rischiano di cadere nel panico e una cosa del genere può solo far crollare l’equilibrio già piuttosto precario che c’è nella coppia.

un posto al sole

Andrea reagisce molto male al fatto che Arianna prova interesse dal punto di vista sentimentale per una nuova persona.

Vittorio e Assunta sono continuamente uno contro l’altro. Il ragazzo non vuole assolutamente darla vinta alla madre.

Andrea e Arianna vedono sempre lo stesso terzo incomodo tra di loro. Si tratta dell’orgoglio. Arianna comprende così che con il marito è arrivato definitivamente il momento di chiudere.

All’interno del clan Giordato è Ornella che decide tutto, ma Raffaele non è felice di questa cosa. Desidera infatti che siano di nuovo gli uomini ad avere il maggior potere decisionale.

Andrea e Arianna hanno perso l’occasione di un confronto sincero. Raffaele non riesce a far felice Patrizio e assecondare, dal punto di vista economico, il suo desiderio di entrare in una scuola restigiosa di cucina.

Michele deve accettare, anche se controvoglia, il successo del direttore. Scheggia è sempre più in sintonia con Chiara. I due sembrano infatti molto uniti e la cosa va oltre il rapporto lavorativo.

Vittorio chiede un grande favore a Patrizio. Raffaele viene avvisato da Renato che il prestito è rischioso.

Monica vuole organizzare una festa a Palazzo dopo che Filippo e Serena sono partiti. Tuttavia, ecco che una bevuta di troppo rischia di mettere a rischio l’identità del padre di Serena.