Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci promettono puntate ricche di avvenimenti ed emozioni. Non resta che scoprire cosa andrà in onda su Rai 3 nella settimana dal 12 al 16 giugno:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017- foto raiplay.it

Francesca ricatta Marina e Matteo, minacciandoli di far venir fuori la loro storia. La Giordano offrirà del denaro alla sua ex collaboratrice per mettere tutto a tacere, ma la ragazza non prenderà riterrà equa la cifra offerta e cercherà di coinvolgere Matteo nel ricatto. La dura reazione dell’uomo alla proposta non servirà a risolvere la situazione.

Roberto Ferri critica la nuora con il figlio Filippo, accusandola di dedicarsi poco al suo ruolo di moglie e mamma e troppo al teatro.

Sandro si sfoga con Serena sul suo rapporto con Claudio. Più tardi un tuffo nei luoghi del passato porterà Claudio e Serena a ritrovarsi più vicini: la donna è molto sensibile nei confronti di Claudio.

Franco ed Angela cercano un accordo sull’iscrizione di Bianca a scuola: scuola pubblica o privata? Il parere del nonno Renato manifesterà un suo lato classista.

Il malessere di Angela sta intanto per esplodere e finisce per farle prendere una decisione inaspettata rispetto al suo lavoro, suscitando una strana reazione in Giulia e Franco.

Viola si accinge a fare l’esame di amniocentesi.

Mariella continua a sentirsi esclusa dalla vita di Guido, mentre cresce la sua gelosia per il rapporto di complicità tra il vigile e la sua ex moglie Assunta. La donna scopre che Sergio è il cognato di Cerruti! Guido intanto rientra dal pellegrinaggio a Pompei.

Ferri stronca sul nascere il tentativo di Francesca di estorcergli del denaro.

Silvia si avventura nel mondo dei social per curare la sua immagine pubblica di scrittrice.