Quantcast

Anticipazioni Un posto al Sole, trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, riguardano le puntate che vanno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio. Vediamo un Renato molto felice di se stesso per aver messo Niko all’interno di uno studio legale, in qualità di praticante. Tuttavia il suo momento di felicità è destinato a durare ben poco e il “boccone amaro” deve essere buttato giù. Non sa chi c’è dietro a tutto questo…

Renato deve fare i conti anche con il comportamento di Giulia, il quale lo umilia. Rossella è molto giù di morale a causa dell’esame e Vittoria prova a consolarla. Mariella fa la conoscenza di Assunta e vuole ad ogni costo piacerle, questo la porta ad organizzare una cena ma il risultato è del tutto imprevedibile.

Rossella riesce a trovare la serenità, perché si rende conto che alcune volte è molto meglio non prendersi troppo sul serio. Scheggia vuole che Michele gli lasci il suo ufficio e così, chiede aiuto a Viola. Andrea va al mare con una persona speciale, la quale dirà di considerarlo un grande fotografo.