Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate dal 27 febbraio al 3 marzo ci rivelano cosa succederà nella longeva soap italiana su Rai 3. Scopriamolo insieme cosa vedremo in onda questa settimana:

Anticipazioni Un Posto al Sole 27 febbraio-3 marzo 2017- foto tvsoap.it

Luca scopre che Antonio, il figlio di Iolanda Baroni, è uno spacciatore e decide di dargli una lezione. Il poliziotto tenterà di fornire la sua versione dei fatti a Franco, ma l’arrivo inaspettato di una persona, presumibilmente Vittorio, spettatore del lato più oscuro del ragazzo, potrebbe inchiodarlo alle sue responsabilità. Intanto anche Ornella comincia ad avere dubbi sull’esatta dinamica dei fatti.

Niko sospetta che Beatrice gli nasconda qualcosa, soprattutto perché si mostra molto sensibile al giudizio dell’avvocato. Il ragazzo scoprirà la sconcertante verità: Enriquez e Beatrice hanno una relazione segreta.

Vittorio raggiungerà Michele per raccontargli la verità in merito al figlio della Baroni, ma minacciato pesantemente da Luca, deciderà di tirarsi indietro. Vittorio sarà costretto a nascondere a Michele il vero motivo per cui l’aveva cercato.

Marina Giordano è risentita per non essere stata informata dei problemi di Alice e si scontra duramente con Andrea. Roberto le pone una spalla con cui consolarsi! Intanto Alice racconta a Marina e Roberto la necessità di raccontare bugie ed il modo in cui farlo, una lezione alquanto strana. A cosa si starà riferendo?

Alberto, dopo aver mollato un pugno all’avvocato Enriquez, rischierà di finire di nuovo in carcere! L’uomo cerca di trovare una soluzione per evitare di tornare in prigione, scegliendo una strada senza ritorno. Sarà Raffaele a sventare il drammatico gesto di Alberto.

Intanto tra Angela e Franco purtroppo la situazione di distacco e indifferenza rimane stazionaria, non sembrano non trovare pace.