Quantcast

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate del 25 al 29 settembre 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano che Franco continuerà la sua battaglia contro l’usuraio che infastidisce Peppino. Cosa accadrà?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate del 25 al 29 settembre 2017- foto tvsoap.it

Franco prova a risolvere il problema riscontrato all’impianto elettrico della palestra e Peppino gli fa capire che si tratta di una spesa troppo consistente e che non è trattato di un incidente.

Roberto raggiunge casa di Serena per una questione di lavoro e finisce per discutere con lei.  Filippo interviene e caccia di casa Ferri. La discussione pone luce sull’ambiente di lavoro che lui è costretto a sopportare a causa di Maria e Roberto e per questo prenderà un’importante decisione.

Rossella tenta di essere più coinvolta nella vita di Patrizio, ma un nuovo post di Asia la conduce di nuovo sulla strada della gelosia a tal punto da spingerla ad affrontare la rivale.

Franco crede che sia stato un ragazzo a danneggiare l’impianto della palestra e lancia un appello agli avventori per scoprire il colpevole.

Il rapporto tra Arianna e Silvia rischia di essere compromesso dalla scelta della ditta a cui affidare la ristrutturazione del Caffè Vulcano.

Marina e Matteo sembrano aver trovato un equilibrio, ma l’uomo nasconde un segreto.

Angela è molto preoccupata per il comportamento di Franco che, deluso dai suoi ragazzi, deciderà di andare a lavorare al garage di Peppino.

Peppino rivela a Franco di sapere che l’autore del sabotaggio è Ciro e così l’uomo confessa al ragazzo di essere a conoscenza del suo coinvolgimento.

Matteo è stremato dal dolore alla schiena e non accoglie di buon grado la proposta di Marina di fare un viaggio a Positano.

Guido scopre che Vittorio è in attesa dei risultati di un test e inizia a immaginare molti scenari e spera che il figlio si sia iscritto all’Università per continuare gli studi.