Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne – i nuovi tronisti e la puntata

JONAS-BERAMI-CAMISETA

Arrivano finalmente le nuove anticipazioni di Uomini e Donne che possiamo darvi in anteprima, raccontandovi cosa è successo nella prima puntata del programma di Canale 5 che quest’anno vedrà come tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

Anticipazioni Uomini e Donne: le presentazioni dei tronisti Andrea, Jonas e Teresa

La puntata inizia con la presentazione dei tronisti tramite un video. Il primo è Andrea Cerioli, che è già apparso in tv perchè ha partecipato al Grande Fratello. Andrea, ha 25 anni e vive a Bologna, ha raccontato di vivere con la sorella e il padre dopo che due mesi fa ha perso la madre. Andrea ha confessato di cercare una ragazza istintiva e di carattere.

E’ stata poi la volta della nuova tronista donna ossia Teresa Cilia, che aveva già partecipato a Uomini e Donne nella versione del programma chiamata Ragazzi & Ragazze dove aveva avuto una storia con Tommaso. Teresa racconta di essere siciliana, dice di avere un carattere forte, ha perso il padre quando era molto piccola e tre anni fa ha sofferto di gravi problemi di salute. Teresa racconta poi di volersi seriamente innamorare e creare una famiglia con l’uomo della sua vita. L’opinionista Tina Cipollari attacca immediatamente la nuova tronista dicendo di non apprezzarla molto, mentre Gianni Sperti dice di stimare la ragazza.

Infine viene mandato il video di Jonas Berami, attore della telenovela il Segreto. Jonas ha 31 anni ed è originario di Malaga, è diventato famoso in Italia interpretando Juan Castaneda. Jonas racconta di credere molto nei valori della famiglia e di volerne formare una al più presto. A Uomini e Donne spera di incontrare una ragazza che possa essere anche sua amica.

Anticipazioni Uomini e Donne: i corteggiatori e le corteggiatrici dei nuovi tronisti

Dopo l’entrata dei tre nuovi tronisti è stata la volta dei corteggiatori. Presente qualche volto noto, in particolare due tentatori di Temptation Island ossia Pietro e Salvatore. Subito dopo entrano le corteggiatrici di Jonas e Andrea e  Tina Cipollari le critica dicendo di non apprezzarle.

I tronisti iniziano subito a conoscere le ragazze. Andrea dice di voler uscire con Alessandra, mentre Jonas apprezza Jessica, Fabio balla con Teresa una bachata, Laura dice i essere una fans di Jonas mentre Mary punta sul tronista Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne dei nuovi tronisti Andrea, Teresa e Jonas

Infine Maria De Filippi chiede ai tronisti di scegliere le esterne. Teresa sceglie Fabio, Alessio e Salvatore, Andrea invece porta fuori Alessandra, Sharon e Manuela mentre Jonas esce con Ramalia, Jessica e Adriana.