Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, l’attesa dei nuovi tronisti

Riprende anche quest’anno la regolare programmazione di Uomini e Donne, partendo a sorpresa con il trono Over, una scelta decisamente inaspettata per molti fan del programma. Non può ovviamente mancare all’appello la dama diventata simbolo di questo show, ovvero Gemma, che grazie al pretesto di una conversazione con Giorgio in studio, apre le danze assieme ad una vivace Tina.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

Come sappiamo, l’opinionista e la dama al centro dello spettacolo hanno più di qualche riserbo l’una nei confronti dell’altra, una storia fatta di frecciatine e commenti continui al disinteresse di Giorgio per Gemma, dopo aver sperimentato di tutto per far risorgere il rapporto. Tina si porta così al centro dello studio letteralmente “pregando” la dama di capire una volta per tutte che il cavaliere non ha più alcun interesse per lei, dal famigerato Speciale di Uomini e Donne in cui Gemma parlò della famosa lettera che avrebbe dovuto fare da paciere tra i due.

Il pubblico da casa e del web si attendeva comunque una presentazione in grande stile dei 4 nuovi tronisti, anziché rivedere le solite “vecchie conoscenze”: una delusione che però è destinata a risolversi facilmente, con l’arrivo di Riccardo, Clarissa, Claudio D’Angelo e Claudio Sona durante la settimana; secondo alcuni proprio a partire dalla giornata di mercoledì.

Tutto questo, nell’attesa di conoscere al meglio una corteggiatrice che sta già facendo parlare di sé: Annunziata, una giovane 24enne che sembra avere conquistato il cuore di Riccardo così come quello di Claudio, nonostante ammetta di “non avere le idee chiare” in merito al suo futuro in Uomini e Donne: come evolverà la situazione in studio?