Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 12 maggio

Riparte il trono Classico di Uomini e Donne e con esso iniziano a moltiplicarsi anche le anticipazioni relative al trono di Oscar Branzani, l’imprenditore e calciatore che sta cercando di avvicinarsi sempre più alla propria scelta, nonostante non abbia avuto il tempo concesso invece al rivale Andrea Damante, ancora indeciso tra Laura e Giulia. Al momento, in lista per ottenere i favori del tronista, ci sono Dominique, Eleonora e Karin; ma in particolare quest’ultima sembra interessare il napoletano, essendo inoltre la favorita del pubblico per quanto riguarda presenza e carisma.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

C’è inoltre un altro indizio che lascia sospettare molti del fatto che Karin possa essere una scelta già contemplata da Oscar: sul suo profilo social, la Bonucci avrebbe infatti pubblicato un’immagine in cui compare sorridendo, accompagnata dalle parole: “L’amore che fa sorridere”. E’ un riferimento ad una relazione sbocciata tra i due, quindi della possibilità sempre più concreta che Karin venga scelta durante le prossime puntate?

Mentre i fan di Uomini e Donne cercano di risolvere questo interrogativo, nelle ultime news torna alla ribalta anche il nome di Filippo Fantini, che ricorderemo per aver corteggiato Ludovica Valli. Ora i fan del programma sanno perfettamente chi sia e come l’apprezzamento attorno a lui sia costantemente cresciuto negli ultimi mesi: per questo motivo, Filippo potrebbe essere uno dei prossimi candidati al trono di Uomini e Donne, in maniera simile a quanto successo a Silvia Raffaele e a grandi protagonisti delle passate edizioni come Christian Galella.

Sarà Filippo ad essere uno dei prossimi tronisti? E come si concluderanno le avventure di Andrea e Oscar sui rispettivi troni, nelle prossime puntate?