Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 23 maggio

Si apre una settimana di scelte importanti per il trono Classico di Uomini e Donne: Oscar Branzani, nel tempo record di 2 mesi di partecipazione al people show di Maria de Filippi, è riuscito a fare la scelta che cambierà la sua vita: Eleonora è la sua compagna ufficiale, decisione che è stata presa nelle registrazioni relative alla puntata che andrà in onda questa settimana. Nonostante gran parte del pubblico ritenesse Karin Bonucci l’unica scelta possibile per affetto e complicità dimostrate al tronista, la scelta di Oscar è stata riservata per la corteggiatrice toscana, così come ufficializzato dalle ultime news dello staff.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

Il modo in cui è stata annunciata la scelta non ha tuttavia incontrato il favore del popolo dei social network, in quanto è stato dato un “in bocca al lupo” alla giovane Karin, incentivandola a non rassegnarsi perché “merita di meglio”. Frase che ha suscitato diverse reazioni tra i fan di Uomini e Donne: “Perché dire questo solo perché Karin non è stata scelta?” – “Oscar ha sicuramente scelto ciò che è meglio per lui”, sono alcune delle frasi tipiche che si stanno leggendo tra i commenti relativi alla decisione del tronista e imprenditore.

Durante venerdì 20 maggio si è aggiunta anche la registrazione relativa alla scelta di Andrea: Giulia e Laura vengono fatte entrare, non senza visibile tensione, mentre il tronista si prepara all’annuncio offrendo delle rose a Tina e Maria. Chiamerà poi Laura, alla quale spiegherà che non potrà essere la sua scelta per incompatibilità reciproca: la corteggiatrice rimane ovviamente delusa e lascia lo studio in preda alla sua rabbia.

E’ quindi ovviamente Giulia la scelta di Andrea, che non stenta a gettarsi in braccio al tronista per un bacio appassionato, gesto a cui segue la richiesta del ragazzo di considerarsi sua fidanzata: si conclude così il percorso di due tronisti su cui si è molto discusso, in attesa delle prossime news relative al popolare show Mediaset.