Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 26 maggio

La puntata di Uomini e Donne del 24 maggio ci ha riservato le sorprese che abbiamo pronosticato nelle ultime anticipazioni relative allo show di Maria de Filippi: il trono di Andrea ha dato ufficialmente inizio ai giochi, riprendendo le fila dalle ultime esterne di Laura e Giulia.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Ricorderemo la sofferenza della corteggiatrice milanese, che nella puntata precedente era stata consolata da Andrea nei camerini della trasmissione: Laura non riteneva di essere capace ad esprimere come avrebbe voluto i propri sentimenti al ragazzo, che tuttavia già da tempo sembra aver chiaro che il suo benessere è dettato dal poter stare vicino a Giulia. La corteggiatrice, dopo un abbraccio di Andrea, si è comunque convinta del fatto che non può trattenerlo a lungo: “Segui il cuore, quando scegli” è infatti la sua ultima frase.

Al centro della puntata abbiamo trovato inoltre diverse dispute tra tronisti e corteggiatrici in merito ai social network, che in più casi sembrano davvero poter predire l’andamento del futuro delle coppie di Uomini e Donne. Eleonora parte infatti in quinta accusando Oscar di postare su Facebook e Instagram troppe immagini di sé stesso: la sua determinazione colpisce molto il pubblico, che si ritrova a tifare ancora di più per la toscana tutto pepe: anche Branzani non è di certo immune al suo fascino, che non è semplicemente una mera questione estetica, bensì anche caratteriale.

Dopo essere stata accantonata dallo stesso Oscar, che ormai pare avere le idee più chiare di quanto sembra, Karin Bonucci torna alla carica sui social cambiando look e postando le relative foto su Instagram: la sua nuova acconciatura, coronata da un bel colore biondo che mette in risalto il suo viso, simboleggia il desiderio di intraprendere nuove esperienze, possibilmente anche in TV: per ora, alla ragazza, interessa passare con successo l’esame di maturità e trascorrere delle meravigliose vacanze estive, in attesa di un Settembre pieno di opportunità.