Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 27 aprile

Continuano a susseguirsi le piccole indecisioni che a Uomini e Donne caratterizzano il trono di Andrea Damante, che proprio in questi giorni sta cercando di definire nell’ambito del trono Classico quali potrebbero essere le potenziali candidate con cui uscire in esterna. Una buona impressione, finora, gli è stata lasciata da Giulia de Lellis, senza tralasciare anche la rivale Laura Frenna, con cui Damante avrebbe condiviso un’uscita appassionata, terminata poi con un bacio.

Giulia de Lellis - Fonte: youtube.com
Giulia de Lellis – Fonte: youtube.com

C’è anche una terza ragazza che sembra restia, tuttavia, a bramare l’attenzione del tronista, dopo aver notato l’agguerrita concorrenza che si è venuta a creare in studio: si tratta di Claudia Pintilei, che avrebbe pubblicato negli ultimi giorni un’immagine Instagram in cui annuncia di non aver poi così tanta voglia di attendere con pazienza gli sviluppi di una determinata situazione. Che si riferisca al tanto ambito trono di Andrea Damante?

Prosegue nell’indecisione anche il trono del nuovo arrivato Oscar Branzani, sapendo che avrà a disposizione poche settimane per conoscere le nuove proposte tra le corteggiatrici che hanno scelto di essere conosciute da lui. La sua iniziale incertezza, malgrado la determinazione che l’ha portato a sostenere esterne più lunghe rispetto a quelle di altri tronisti, è comunque stata ricompensata da un suggerimento degli spettatori, che hanno scelto Karin Bonucci tra le migliori corteggiatrici per il tronista.

Il suo carattere forte e battagliero le permetterà di restare a testa alta tra le preferenze che, come spesso è successo a Uomini e Donne, tenderanno inevitabilmente a cambiare? Potremo scoprirlo seguendo le vicende del trono Classico, oltre la recente scelta di Ludovica a favore dell’amato Fabio.