Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 29 aprile

Le ultime indiscrezioni di Uomini e Donne della settimana ci portano ottime notizie per Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore che nella lunga competizione con Fabio, pretendente di Ludovica, è stato purtroppo rifiutato, come abbiamo avuto modo di notare dalla recente puntata relativa alla scelta della tronista Valli.

Manuel Vallicella - Fonte: chedonna.it
Manuel Vallicella – Fonte: chedonna.it

Che cosa ne sarà ora del tatuato e vivace Manuel? L’ipotesi che si potrebbe considerare più plausibile, e che nelle ultime ore è diventata il centro dell’interesse dei fan di Uomini e Donne, è il suo approdo a una nuova edizione del programma, in veste di tronista come accadde esattamente a Silvia Raffaele, che dopo una stagione deludente nei panni di corteggiatrice ha potuto ripetere l’esperienza del people show Mediaset da vera e propria protagonista.

Malgrado la difficoltà del trono Classico di quest’anno nel raggiungere lo stesso livello di ascolti del trono Over, la presenza di Fabio e Ludovica, e delle loro appassionate esterne, ha contribuito a risollevare la situazione, sicuramente grazie anche alla compresenza di storie come quelle di Lucas Peracchi, e di Andrea Damante, che continua imperterrito a conoscere nuove corteggiatrici che possono far al caso suo, grazie al suo carattere spigliato e avventuroso.

Rimane ovviamente l’enigma costituito da Oscar Branzani, che secondo le opinioni del popolo del Web non avrebbe lo stesso ascendente dei suoi “colleghi” tronisti. Il tempo rimasto fino alla conclusione di questa stagione di Uomini e Donne è oltremodo agli sgoccioli, e per la prossima edizione sono previste alcune novità importanti, tra cui il trono gay, per risollevare le sorti del trono Classico. Non mancherà anche l’ipotesi per cui potremmo vedere Manuel Vallicella sul trono: è un sogno che diventerà realtà per molti fan del people show, che come lui di certo vorranno una “rivincita” a riguardo, a partire da settembre?