Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata dell’11 aprile

Riparte con l’11 aprile una nuova settimana di Uomini e Donne, che proverà a riprendere le fila di una moltitudine di eventi in sospeso dalle passate puntate. Le anticipazioni più attese ci parlano infatti di una nuova registrazione, che deve essere ancora mandata in onda, relativa al trono Classico, irto di rapporti ancora da definire e per questo con maggiore priorità rispetto al trono Over.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

Ci ritoviamo quindi di fronte a Ludovica e alle sue scelte: dopo aver titubato per diverse settimane, la tronista di Uomini e Donne reduce da bellissime giornate e serate in compagnia di un affettuoso Fabio è prossima alla selezione definitiva. La complicità tra i due è molto evidente, e su questo concordano anche gli opinionisti, ed eccezione di Gianni, che non ha mancato di notare la commozione del corteggiatore di Ludovica al termine di ogni puntata, e che ritiene sia preludio ad un suo “no”; per arrivare poi a Jack, che non ha potuto fare a meno di confermare la sua impressione: sono una coppia ben assortita e fatti per stare assieme.

Fabio, tuttavia, motiva le sue lacrime facendo riferimento alle intense emozioni e allo stress provato nelle ultime puntate e durante la sua vita personale, indicando inoltre un evento “privato” su cui ancora ha preferito tacere. Ci aspettiamo comunque una scelta per gli spettatori di Canale 5, essendo ormai le esterne di tutti i partecipanti agli sgoccioli.

Allo stesso tempo, potremo anche conoscere i progressi di Oscar, l’ultimo corteggiatore arrivato negli studi del programma, che sta avendo a disposizione più tempo per conoscere le sue corteggiatrici, mancando circa un mese e poco più alla fine della stagione. Al momento le due frequentate sono Matilde e Dominique, ma è evidente che Oscar vuole una scelta più ampia: riuscirà a conciliare il poco tempo rimasto con le sue necessità?