Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne 14 gennaio 2015

barbara uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di domani 14 gennaio 2015 sono ancora incerte. Secondo le voci presenti sul web potrebbero essere in programmazione per domani 14 gennaio e il 15 gennaio le due puntate speciali che mostreranno tutti i particolari del matrimonio tra Alessia e Aldo. I due ragazzi si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, dopo un corteggiamento lungo e travagliato i due uscirono insieme dal programma pronti a iniziare una nuova vita insieme.

A fine del 2014 Aldo e Alessia si sono sposati e non potevamo certo perderci una lunga visione del loro matrimonio durante l’appuntamento a Uomini e Donne.

Secondo le voci verrà trasmessa domani, ma non è ancora certa la cosa. Le anticipazioni trame di Uomini e Donne ci annunciano che potrebbe andare in onda anche una nuova puntata del trono over.

Se durante gli anni passati aveva catturato l’attenzione dei telespettatori più del trono classico, non possiamo dire lo stesso quest’anno. Gli ascolti sono infatti calati. In ogni caso, vediamo cosa dovrebbe succedere se la puntata di domani 14 gennaio fosse dedicata al trono over.

La prossima puntata del trono Over, che potrebbe andare in onda domani  mercoledì 14 gennaio 2015, sarà centrata completamente su Barbara. La donna infatti cercherà di far capire in ogni modo possibile a Franco di essere ancora interessata a lui e di provare qualcosa.

Franco rimarrà colpito da questa dichiarazione di Barbara? Saremo tentati di dire che si, rimarrà colpito. Invece la realtà è ben diversa. Franco non si emozionerà per niente anzi, ammetterà in tutta sincerità e con poco tatto di aver perso interesse per lei e in questo momento lui desidera conoscere nuove donne all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Non ci resta che attendere fino a domani 14 gennaio 2015 per scoprire se la puntata sarà dedicata al matrimonio di Aldo e Alessia o al trono over!