Quantcast

Anticipazioni uomini e donne: Christina, Tara e l’anello

A quanto pare per i protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne, sta per arrivare un epilogo molto positivo per la vicenda che in queste settimane ha coinvolto Tara e Cristian. A quanto pare la parole di Paula sul presunto tradimento del tronista non sono servite a molto.

La coppia appare più solida che mai e Tara e riuscita senza molti problemi a togliersi ogni dubbio sul presunto tradimento. La coppia nella puntata scorsa è riuscita a chiarire tutti i dubbi, che avevano messo in discussione la loro storia, visto che Paula raccontava di avere trascorso una serata hot insieme a lei.

Il tronista in tutti questi giorni, non ha fatto altro che negare a Tara, la ragazza dopo un po’ di incertezza ha deciso di credere al fidanzato e di non voler più sentire nominare Paula. Ovviamente a mettere “male voci” sulla coppia è stato il pubblico che ha associato la loro vicenda a quella di Francesco e Teressanna.

La popolare coppia di Uomini e Donne per un certo periodo ha vissuto nell’incertezza a causa di una segnalazione di Jessica. L’ex corteggiatrice in realtà non ha nessuna intenzione di associare la sua storia d’amore a quella di Teressanna, sostenendo che Monte avrebbe realmente tradito la napoletana.

Dopo i dissapori degli ultimi giorni, la coppia, nonostante le critiche ha deciso di fare un passo avanti. Cristina ha regalato alla sua Tara un anello di fidanzamento, che le nozze siano sempre più vicini per i due ragazzi? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.