Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Guendalina Tavassi verso il Trono Rosa

Guendalina-Tavassi-riduce-il-seno-638x425

Guendalina Tavassi sul trono rosa? A quanto pare potrebbe proprio essere così. A dichiararlo è stata proprio la ex gieffina che da tempo aveva affermato di voler salire sul trono di Uomini e Donne. In questi giorni la Tavassi ha rilanciato il gossip rivelando di essere stata chiamata dalla redazione di Uomini e Donne per sapere la sua situazione sentimentale “Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio.” ha scritto su Facebook l’ex gieffina “Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne.” ha affermata

“Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare.” ha spiegato ai tanti fan che la seguono e che da tempo la vorrebbero vedere sul trono di Uomini e Donne a corteggiare e farsi corteggiare nel salotto di Canale5.

Il ragazzo di cui parla la Tavassi è Remo Nicolini, un imprenditore napoletano con cui, si vociferava, la Tavassi avrebbe iniziato una storia, tanto che aveva raccontato a Visto “Ho conosciuto Umberto mentre andavo a Napoli per lavoro e… per cercare di ricucire dopo l’ennesima lite, con un tipo che frequentavo diverso tempo fa. Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva voluto farmi conoscere Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me col padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il padre con cui uscivo. Da quel momento, non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tanto tempo, ho trovato l’uomo della mia vita.”

Di Valentina Vanzini