Quantcast

Anticipazioni Uomini E Donne : Nuove Dichiarazioni Di Barbara Barbieri

Barbara Barbieri, oramai nota a tutti per aver corteggiato Leonardo Greco ad Uomini e Donne, continua ad esprimere tutto il suo disprezzo per la scelta fatta dal moro, che ricordiamo è ricaduta sulla dolce e bella Diletta Pagliano. Quest’ultima, sin dai primi giorni in trasmissione, è stata “vittima” di critiche e commenti negativi da parte della 40enne, che in diversi casi hanno portato il tronista ad avere forti dubbi su di lei. Nonostante tutti i tentativi di sminuire la 20enne agli occhi del giovane, Bubi è uscita dal programma con l’amaro in bocca, ma con la certezza che tra loro finirà.

Finirà davvero?

In una nuova intervista, rilasciata per in settimanale “DiPiù”, l’ex protagonista di Uomini e Donne ribadisce che in una ragazza così giovane c’è poca sostanza e, afferma con certezza che se la scelta fosse ricaduta su di lei:” Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo“. Inoltre continua a ripetere che il tronista ha fatto un grande errore e che molto presto si renderà conto di aver preso la decisione sbagliata. Nel caso in cui la coppia scoppiasse per davvero, l’ex corteggiatrice è pronta a conoscerlo:”Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro“.

Secondo voi se la coppia scoppia, Leonardo corre da Bubi?

Al termine dell’intervista la donna parla della possibilità di ritornare ad Uomini e Donne in veste di tronista (Crede che questa possa essere una rivincita nei confronti di Leonardo). Bubi spiega che non avrebbe problemi a farsi corteggiare da uomini più piccoli di lei, in quanto:”In giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori“.

L’ex corteggiatrice sembra ben disposta a far ritorno ad Uomini e Donne, ma secondo voi Maria De Filippi le proporrà il trono? L’idea di rivederla in trasmissione vi rende felici?