Anticipazioni Uomini e Donne: Per Dario non c’è due senza… tre

Nuove scottanti anticipazioni sul programma Uomini e Donne, secondo il sito ufficiale di Maria de Filippi infatti giovedì 22 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono Under chiamato Ragazzi e Ragazze. La puntata si apre con due facce conosciute del programma, Dario e Tommaso. I due ragazzi vengono fatti sedere al centro con due sedia a testa davanti e la puntata inizia subito.

Il primo ad essere interrogato da Maria De Filippi è  Dario infatti dopo la puntata scorsa del trono Ragazzi e Ragazze,  Sharon, con cui lui usciva, si era arrabbata ed era apparsa molto offesa per il suo comportamento disinvolto e il suo tentativo di “prendere in giro” le altre ragazze e anche lei. La bella Sharon aveva infatti lasciato lo studio arrabbiatissima, lui l’aveva inseguita dietro le quinte ed alla fine era riuscita a riportarlo in studio.

Nella nuova puntata  Sharon è tornata di nuovo in studio per sentire e osservare il comportamento di Dario. Il ragazo però non si è comportato molto bene infatti subito dopo la lite con Sharon, il bel Dario non ci ha pensato due volte ed è uscito con Luz. I due si sono incontrati nell’agriturismo dove Dario aveva portato le altre ragazze.

I due hanno passato tre giorni insieme. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti infatti Dario presenta un filmino autoprodotto dove lui e Luz si baciano. Sharon lo attacca dicendo che è falso e lui replica “ma se tu non avessi litigato con me sarei venuto da te” si giustifica Dario. Alla fine però Tina e Gianni attaccano le ragazze dicendo che dovrebbero “scaricare” Dario per il modo in cui si comporta. Sharon infatti afferma di non volerlo più vedere mentre Luz si oppone e afferma di voler continuare a conoscere Dario perchè gli interessa.

Di Valentina Vanzini