Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 marzo 2016

Si aprirà con una controversia inaspettata la nuova settimana di Uomini e Donne, a causa di un evento che ha coinvolto la neo-coppia formata da Lucas e Giulia, che di punto in bianco si sono dichiarati la rispettiva compatibilità e il desiderio di voler essere una coppia fino a comunicarlo a tutti gli spettatori in studio e a casa.

Isola dei famosi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Isola dei famosi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

I due ragazzi sono infatti al centro di rivelazioni che riguardano una loro passata frequentazione: la Carnevali e Peracchi si sarebbero infatti incontrati in segreto, grazie alla complicità di una “vecchia” presenza di Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Galella, al momento impegnato ad intraprendere la sua nuova avventura in viaggio per L’Isola dei Famosi.

Per diverse settimane, Tara avrebbe fatto da tramite tra i due, riuscendo a sentirsi al di fuori del programma, ovviamente senza rivelare nulla ad altri addetti ai lavori, alle corteggiatrici oppure ai tronisti. Il mese indicato per la scelta definitiva di Lucas avrebbe dovuto essere aprile, tuttavia la redazione dello show ha iniziato a sospettare una scelta così improvvisa, avvenuta la scorsa settimana, e i due avrebbero confessato la relazione.

Le critiche non sono ovviamente mancate, in primis quelle di Karolina e Megghi, che hanno puntato il dito contro Lucas. A partire dalla puntata del trono Classico di lunedì potremo scoprire altri sviluppi sulla faccenda.