Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 30 marzo

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne, riprese dopo la meritata pausa pasquale, portano al centro dello studio di Canale 5 alcune sorprese imperdibili per chi è fan del trono Classico. Dopo l’entrata di Andrea e Ludovica, seguiti dai loro corteggiatori e corteggiatrici, viene infatti annunciato un nuovo video che contiene la presentazione di un nuovo partecipante: il suo nome è Oscar e la sua passione principale è il mondo della moda, e aspira ad essere un buon tronista per la trasmissione.

Oscar Branzani - Fonte: tvzap.kataweb.it
Oscar Branzani – Fonte: tvzap.kataweb.it

La storia di Oscar ci viene rivelata in pochi attimi: è stato innamorato solamente per una volta, in cui ha provato veri sentimenti; un rapporto con la fidanzata che è durato per tre anni ed è finito nella delusione a causa di un tradimento. Oscar non nega quindi di essere particolarmente dubbioso nei confronti di nuove proposte. Nonostante questo, il nuovo tronista ritiene che la sua futura compagna potrebbe avere le qualità della mamma, che rispetta e onora nonostante gli dica qualche volta di troppo di essere “pesante”.

Oscar non è comunque demoralizzato dall’avere poco tempo a disposizione per la scelta, come fa notare Andrea, che conosceva il giovane. Per consentirgli di valutare al meglio le proposte delle sue corteggiatrici, gli verranno accordate delle esterne più lunghe: probabilmente lo vedremo anche per più tempo sullo schermo rispetto agli altri tronisti e corteggiatori.

Nel frattempo, Ludovica e Manuel continuano a frequentarsi in vista della tanto attesa scelta, partecipando a delle esterne flash in cui però il corteggiatore non si risparmia: tra decorazioni personalizzate ed esplicite richieste di stare assieme a lui, Manuel deve sicuramente aver lasciato un sentimento particolare in Ludovica: aspettiamo quindi la sua decisione e l’eventuale scelta, che potrebbe avvenire prima di quanto pensiamo.