Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara e Cristian cosa succederà oggi?

Oggi andrà in onda il trono blu nella puntata di Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi, non mancherà la presenza di Tara e Cristian, una coppia che nelle scorse settimane ha dato molto da parlare. Infatti sono andate in onda puntate, dove è stata presa di mira, Paula, possibile amante di Cristian per una notte.

Paula ha raccontato di essere andata a letto con il ragazzo, presentando agli autori della trasmissione anche il tabulato dei messaggi inviati. Gli spettatori hanno potuto assistere alla discussione avvenuta tra Tara e Cristian e poi tra Tara e Paula, dove la ragazza veneta non si è risparmiata un sacco di parolacce, facendo addirittura cadere a terra la ragazza rumena
.
Oggi dovrebbe andare in onda l’ultima parte del litigio, nonostante la puntata precedente ha visto il regalo di compleanno di Cristian per Tara: un mazzo di fiori con biglietto e un anello di fidanzamento. Nella puntata di oggi interverrà anche Vittoria, la ragazza che solo al telefono a confermato la versione d Cristian e Tara.

A questo punto aumentano le possibilità che Paula si sia inventata tutto ma in studio ci sarà anche un colpo di scena. Fino a settimana scorsa Vittoria confermava la ragazza rumena fosse una bugiarda, oggi cambio di “bandiera”, Vittoria conferma la versione di Paula, dicendo di esser stata chiamata da Cristian per dire a Tara una bugia.