Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu

eugenio-colombo-tronista-ufficiale-di-uomini-e-donne

Arrivano le nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne. Arrivati in studio si parla ancora della corteggiatrice Francesca e la sua sincerità è messa in discussione dagli opinionisti, Karina, Tina e Gianni, ma il tronista Eugenio sembra comunque crederle ancora. Si vede l’esterna fra Eugenio e Francesca in cui i due sono impegnati in una romantica cena intima a due. Subito dopo, nell’esterna successiva, Eugenio va a trovare anche Eleonora, i due si siedono all’aperto su una panchina e si dividono una pizza all’aperto ridendo e scherzando molto complici. In studio il pubblico e gli opinionisti si dividono molto riguardo all’opinione sulle due corteggiatrici Francesca ed Eleonora.

Si passa poi al tronista Andrea, si vede un video in cui lui e Gabriela si incontrano in camerino, lei è molto arrabbiata per i baci che lui ha dato alle altre corteggiatrici, subito dopo lui viene a sapere che lei vive a Roma convivendo in un appartamento con Guendalina e si sente telefonicamente con Francesca. Il tronista Andrea non apprezza per nulla tutte queste cose e i suoi dubbi sulla ragazza aumentano sempre più, inoltre Andrea non gradisce le sue reazioni troppo eccessive.

Viene mandata l’esterna di Andrea con Stefania, i due sono in terrazza, il tronista le chiede se farebbe un weekend con lui, lei non esita e accetta subito, fra i due scatta un lungo e intenso bacio. Però Francesca di fronte alla scena fa delle strane facce! Gianni e Karina sono convinti che lei pensi ancora al tronista, intanto le corteggiatrici di Andrea litigano fra di loro violentemente. Si manda l’esterna con Claudia, la bella corteggiatrice in abito da sera, seduta a un pianoforte, suona per un il tronista in smoking, fra i due molta attrazione e volontà di avvicinarsi sempre di più dopo di che scatta il bacio.