Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under

Secondo quanto riportato dal sito di Maria De Filippi, giovedì 27 dicembre 2012 è stata registrata una nuova puntata del trono di Uomini e Donne nella formula Under denominata Ragazzi e Ragazze. Come sempre a catalizzare la puntata arriva la coppia/ non coppia formata da Teresa e Tommaso, entrambi molto attratti l’uno dall’altro, ma sempre in continuo litigio e pieni di sospetto fra di loro tanto da non riuscire a costruire mai un vero e proprio rapporto.

In studio Maria De Filippi racconta che la bella siciliana Teresa si è frequentata per diverso tempo con Tommaso, addirittura la ragaza è andata anche a trovarlo a casa sua a Napoli e i due ragazzi sono rimasti insieme per 3 giorni trovandosi molto bene nonostante alcune litigate e incomprensioni fra alti e bassi. Tommaso confessa di essere molto preso da Teresa e le chiede di frequentarsi al di fuori del programma per conoscersi meglio e iniziare una relazione. Teresa tentenna, poi rifiuta con decisione affermando che Tommaso non ha ancora fatto molto per lei e che non le ha dimostrato nulla.

Marco G. invece si è frequentato con Doriana, ma la relazione non è finita molto bene. Infatti lei aveva aveva acquistato un biglietto per andare in Sicilia, ma all’ultimo secondolui ci ha ripensato e ha deciso di non vederla più, lei, ferita e delusa ha deciso di tirarsi indietro e di lasciarlo perdere. Dario R. e Sharon invece erano sembrati molto affiatati e pareva quasi che stessero per iniziare una relazione seria, alla fine però Dario R. afferma di vedere la ragazza solo come un’amica e i due si separano.

Dario intanto si sta frequentando Francesca, i due stanno molto bene insieme, ma, colpo di scena, in studio si scopre che fra Francesca e Marco S., è successo qualcosa di più, Dario si infuria per non averlo saputo prima e anche Cristina, che ora sta frequentando Marco S. ci rimane male.

Di Valentina Vanzini