Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, weekend di Pasqua

Il weekend pasquale ha momentaneamente sospeso le registrazioni di Uomini e Donne; tuttavia lo show non ha intenzione di fermarsi, essendo numerose le novità in arrivo: ieri è già ricominciata la ripresa delle registrazioni ufficiali, dopo un fine settimana libero concesso a due dei protagonisti del trono Classico di cui aspettiamo da tempo notizie in merito alle loro scelte in tema sentimentale: Ludovica e Andrea.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Saranno quindi momenti di maggiore tensione per Ludovica, di ritorno da una settimana di fuoco in cui Lucas e Giulia sono stati al centro di una storia piuttosto controversa in rapporto alla loro relazione, essendo ora più vicino il suo trono rispetto a quello di Andrea, che al momento può permettersi di essere posticipato.

Incombe inoltre la possibilità che Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas rimasta stupita e delusa dal comportamento del tronista in seguito allo scandalo scoppiato con Giulia, possa diventare tronista a sua volta: in tanti lo sperano, e la dipartita di Ludovica dal trono potrebbe sembrare l’occasione migliore per dare una sferzata di novità allo spettacolo.

Megghi Galo, dal canto suo, dimostra anche sui social la sua superiorità alla vicenda, con toni piuttosto pacati, dicendosi pronta a ripartire per non essere più ingannata. Potrebbe d’altronde trattarsi davvero della sua occasione d’oro: a Ludovica non rimane che decidere definitivamente scegliendo tra Fabio e Manuel, con cui condivide feeling ma anche qualche incomprensione.

Manuel, tuttavia, sembra aver veramente compreso la passione di Ludovica, che non nega di provare simpatia e affetto per il corteggiatore: sarà il suo charme a convincerla? Non ci resta che scoprire come evolverà il percorso della tronista in questa settimana di Uomini e Donne.

E’ ripartita invece ieri una nuova settimana di Uomini e Donne a poche ore dalla conclusione delle vacanze di Pasqua: ad aspettarci troviamo diverse sorprese, tra cui l’ascesa alla popolarità di Giulia, la corteggiatrice del tronista Andrea Damante che continua a raccogliere approvazione e commenti positivi sui social. E’ sicuramente la nuova beniamina del programma, in quanto vista come la ragazza ideale per un tipo dinamico come Andrea, che sarà comunque impegnato nella registrazione delle nuove puntate del trono Classico assieme a Ludovica.

In quanto a quest’ultima, la tronista è giunta ormai ad un punto significativo del proprio percorso in trasmissione, alla fine del quale farà la sua scelta, non senza essere passata attraverso diverse situazioni difficili, in cui ha dovuto prendere maggiori o minori distanze dai suoi corteggiatori. Tra le possibili scelte, rimangono comunque all’attivo Fabio, che ha passato la sua Pasqua ideale a Napoli e Manuel, per cui Ludovica continua a provare affetto particolare, e potrebbe rivelarsi seriamente una delle opzioni più affidabili e apprezzate da parte della Valli.

Nel frattempo, anche un’altra protagonista del trono Classico, Megghi Galo, festeggia sia la Pasqua sia il compleanno in una doppia occasione, raccogliendo tanti messaggi di stima e affetto anche dal pubblico dei social. Rimane però una nota di amarezza, ovvero il non poter festeggiare la ricorrenza assieme a Lucas, che come sappiamo si prenderà una pausa da Uomini e Donne, per ritornare più carico di grinta ed energia a nuove iniziative: cosa ci aspetterà durante la settimana per quanto riguarda il trono dei protagonisti rimasti?