Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne:Il terzo tronista è Diego Ciaramella

Forse non tutti sanno che sul trono blu si è insediato un nuovo tronista, il terzo di questa nuova stagione. Il nuovo tronista blu è stato presentato durante la registrazione della seconda puntata del trono maschile ed è una vecchia conoscenza del programma, in quanto arriva direttamente dal trono ragazzi ragazze: si tratta di Diego Ciaramella.

Diego Ciaramella, arriva direttamente dal trono under,  e quindi conosce le dinamiche del corteggiamento, anche se non quelle del trono singolo, al punto che appena si siede sul trono dice: “Maria mi ha messo accanto due giganti“. Diego è un napoletano doc, ha 34 anni e due fratelli. Vive da solo da quando ha 17 anni,quindi è una persona abbastanza autonoma e determinata. Gestisce 3 locali e ne sta aprendo uno in Messico. Conduce una vita abbastanza frenetica al punto che i suoi più grandi amori, hanno deciso di lasciarlo proprio perchè non riuscivano a stargli dietro. La sua storia più lunga è durata 11 anni.E’ un ragazzo abbastanza attiva e con molte passioni, soprattutto sportive: A cominciare dal golf.

Diego partecipa a Uomini e Donne perchè crede nel programma e vuole trovare la donna della sua vita. Una ragazza intraprendente e dalle tante passioni, un pò come lui che non si ferma mai.Diciamo che Diego si fa notare quasi subito durante il Trono Under, tanto che comincia a frequentare alcune ragazze, per ultima Raffaella Papa.Ma nulla da fare per Diego che continua  a cercare la sua anima gemella.Ed è cosi che Diego approda sul trono blu insieme agli altri due nuovi tronisti:Eugenio e Andrea.

Per vedere Diego sul trono però ci sarà da attendere, anche perché la puntata è stata registrata l’11 Settembre, ma ancora devono mandare in onda la prima puntata del Trono Blu. Pomeriggio infatti ancora spazio al Trono Over, che continua a riscuotere notevole successo di pubblico: conferma che Uomini e Donne piace ancora.

Alle prossime anticipazioni…